L'esterno dell'Avellino Alessandro Milani ha parlato in conferenza stampa dopo il ko interno contro la Lazio nel memorial "Criscitiello": "Ho iniziato un po' emozionato - evidenzia TuttoAvellino.it - era la mia prima partita tra i professionisti quindi c'è voluto un attimo per cercare di entrare in confidenza. Poi ritrovarsi subito uno come Pedro sulla fascia non è facile, ma credo di essermela cavata bene.

In ritiro un po' di problemi con l'allergia? Sì, semplicemente qualche bolla, ma è una cosa che tengo sotto controllo. I tifosi? Sapevo che sarei arrivato in una grande piazza e questa tifoseria merita. Sono davvero impressionanti e possono darci la carica giusta nel corso della stagione. Piazze del genere non se ne trovano tutti i giorni.

Biancolino? Non ho parlato con lui a fine gara, ho parlato con Pedro, ma di cose extra calcio. Ballottaggio con Cagnano? Cerco di dare il 100%, il mister poi farà le scelte. Sono concentrato, mi farò trovare pronto".

Sezione: Serie B / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 10:36 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print