Seconda amichevole per la Lazio targata Maurizio Sarri 2.0. La sfida è allo Stirpe di Frosinone contro l’Avellini per il 3° memorial Sandro Cristiello.

Dopo il primo test a Formello a porte chiuse contro la Primavera, la squadra di Mister Sarri ritrova il proprio pubblico due mesi dopo l’ultima uscita all’Olimpico.

“L’ideale sarebbe avere un bagno di folla e un contatto diretto con i tifosi 3-4 volte in questo periodo” dice lo stesso Sarri riferendosi al ritiro, mai aperto al pubblico neanche per una seduta di allenamento per scelta della società.

La sfida è importante per testare fisico e mente contro l’Avellino neopromossa in Serie B. Tante le curiosità, dal capire come sta la squadra dopo due settimane di ritiro ad alcuni dubbi sui singoli, citati anche dallo stesso Sarri nella presentazione di giovedì negli studi televisivi di Formello.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

AVELLINO: Iannarilli, Palmiero, Russo, Crespi, Palumbo, Sounas, Cancellotti, Enrici, Milani, Manzi, Favilli. All.: Biancolino

LAZIO (4-3-3): Mandas; Hysaj, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares; Vecino, Rovella, Dele-Bashiru; Zaccagni, Castellanos, Pedro. All.: Sarri

Sezione: Serie A / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 19:53 / Fonte: lalaziosiamonoi.it
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print