Si torna in campo a distanza di tre giorni dalla gara contro il Sorrento, la Salernitana affronta questa sera all'Arechi l'Atalanta Under 23. Possibili modifiche nell'undici titolare dei granata con Raffaele che deciderà all'ultimo in base alle condizioni atletiche dei giocatori.Si torna in campo a distanza di tre giorni dalla gara contro il Sorrento, la Salernitana affronta questa sera all'Arechi l'Atalanta Under 23. Possibili modifiche nell'undici titolare dei granata con Raffaele che deciderà all'ultimo in base alle condizioni atletiche dei giocatori.

Davanti a Donnarumma potrebbe toccare a Cabianca a destra e Frascatore a sinistra con la riconferma di Golemic al centro. In lizza però ci cono anche Coppolaro e Matino. Sulle fasce confermati Villa e Quirini (quest'ultimo potrebbe anche giocare da mezzala, in quel caso spazio a Ubani) mentre a metà campo si rivedono De Boer e Knezovic con il confermato Capomaggio. In attacco ancora Ferraris e Inglese ma scalpita anche Ferrari per un attacco più pesante.

Ha annunciato rotazioni anche il mister dei bergamaschi Salvatore Bocchetti, che dovrebbe schierare la sua squadra con il 3-4-2-1. Out il capitano Panada, Pardel e Cassa, oltre agli aggregati in prima squadra Obric e Camara. Tra i pali Vismara, Comi al centro della retroguardia, Berto e Navarro ai suoi lati. Sulle fasce Ghislandi e Idele. In mediana Pounga e uno tra Riccio e Colombo. Sulla trequarti Vavassori e Cortinovis dietro Misitano o Cissè. 

Sezione: Serie C / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 12:21 / Fonte: Tuttosalernitana
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print