Dimitrios Sounas, centrocampista dell'Avellino, ha parlato al format Notte Ritiro di Prima Tivvù. Queste le sue parole raccolte da Tuttoavellino.it

"Il ritiro sta andando bene, stiamo lavorando molto, i carichi di lavoro sono pesanti ma dobbiamo mettere benzina nella gambe. Sta nascendo un bellissimo gruppo, anche i nuovi si sono integrati bene".

Il ritorno in B: "Fa molto piacere, sarà un campionato molto bello, molto equilibrato. Bisogna avere maggiore impegno, gare facili non ce ne saranno e non vediamo l'ora di cominciare a giocare, sarà certamente una stagione lunga e molto faticosa, ma ci faremo trovare pronti".

Sull'aspetto tattico: "Stiamo lavorando su nuovi concetti e nuovi aspetti, ma l'importante è l'impegno, l'unione e la compattezza e cercare di fare una corsa in più per un proprio compagno".

Affacciarsi sulla trequarti: "Posso fare anche il trequartista, non ho problemi, sono ruoli che posso ricoprire tranquillamente, l'ho fatto anche in passato, dove la squadra ha bisogno io mi farò trovare pronto".

Tenersi stretto la B: "Sicuramente sono tornato in B per tenermela stretta, dopo tanti sacrifici e lavoro mi ritrovo in questa categoria, mi fa molto piacere, soprattutto perchè arrivare in B con questa maglia non è come le altre squadre".

Sezione: Serie B / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 08:10 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print