La U.S. Palmese 1914 è lieta di annunciare l’ingresso nello staff tecnico di Mario Pietosi, che ricoprirà il ruolo di allenatore dei portieri per la stagione sportiva in corso.

Professionista esperto e preparato, Pietosi vanta un curriculum di rilievo: ha maturato esperienze importanti in Serie D con Aurora Alto Casertano, Angri e Riccione, oltre a un passaggio in Serie C con il Taranto. Di particolare rilievo anche la collaborazione con Valerio Fiori attualmente allenatore dei portieri del Monza ex Milan e Napoli, durante un ritiro dedicato ai portieri delle giovanili del Milan Under 17.

“Sono onorato di entrare a far parte di una società storica come la Palmese – ha dichiarato Pietosi –. Ringrazio la dirigenza e il mister per la fiducia. Metterò in campo tutte le competenze acquisite nei corsi di aggiornamento e nelle esperienze vissute da allenatore dei portieri. Oggi questo ruolo richiede grande responsabilità: nel calcio moderno il portiere è un difensore aggiunto, fondamentale sia nella gestione palla a terra che nelle uscite. Lavoreremo con impegno per rendere i nostri numeri uno sempre più completi, e sono felice di poter contare su un gruppo di portieri validi. Non vedo l’ora di iniziare”.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 08:51
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print