L’Asd Virtus San Gennarello comunica agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Agostino Scarciello, che vestirà la casacca biancorossoblé nella prossima stagione agonistica 2025/2026.

Attaccante, classe 2004, Scarciello si é formato nelle giovanili dell’Avellino, prima di vestire le maglie di San Giuseppe e Sangennarese, e di ritornare a vestire la maglia della sua città.

“Ho accettato questo progetto perché rappresenta la squadra del mio paese, e per me è un orgoglio poter indossare questi colori. Sono pronto a dare tutto, in campo e fuori, per questa maglia e per la mia gente.

Il mister è una figura a cui sono particolarmente legato: è stato lui a farmi esordire quando avevo appena 15 anni, e ora sono pronto a ripagare la sua fiducia ogni volta che ne avrò l’occasione. 

Il progetto Virtus San Gennarello è serio, ambizioso e dà spazio ai giovani: sarà il campo a parlare, da parte nostra siamo carichi e determinati a dare il massimo.

Ai tifosi voglio dire - conclude Agostino - una cosa semplice: siate sempre con noi. Il vostro calore può fare la differenza e spingerci verso grandi traguardi. Il mio obiettivo? Essere sempre a disposizione del mister e farmi trovare pronto. Per il resto, come sempre, sarà il campo a parlare.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 18:12
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print