L’Asd Virtus San Gennarello comunica agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Ciro Iattarelli, che vestirà la casacca biancorossoblé nella prossima stagione agonistica 2025/2026.

Attaccante, classe 1994, ha vestito le maglie di Sorrento in serie C, Ischia in serie D ed Eccellenza, oltre a quelle di Pomigliano, Ercolanese, Città di Avellino e Marigliananese. In Promozione, invece, ha giocato per i colori del Punto di Svolta e Sessana con cui ha vinto Campionato e Coppa Italia. 

Iattarelli arriva alla Virtus San Gennarello dopo una stagione 2024/2025 vissuta a metà con le casacche di Rione Terra e Atletico Pagani.

“Sono stato convinto da Di Martino, con il mister ci sentiamo puntualmente da due anni ma non siamo mai riusciti a trovare un accordo per vivere un’esperienza calcistica insieme, conoscendo poi patron Ammirati beh lì mi sono reso conto che il San Gennarello doveva essere la mia squadra per la prossima stagione.

Persona seria, con cui si ha il piacere di lavorare, il presidente mi ha messo subito nelle condizioni di sentirmi a casa mia e dare il massimo per questo progetto sportivo.

Mi aspetto di aggregarmi subito nel nuovo contesto, é fondamentale creare fin da subito il gruppo, ovunque ho vinto in passato al di là dei buoni giocatori, se siamo riusciti alla fine a vincere, é stato perché si é creato un gruppo solido e uno spogliatoio compatto.

Proveremo a fare il nostro percorso, a toglierci delle belle soddisfazioni, ad esprimere un bel gioco in modo da far divertire i nostri tifosi, come obbiettivo personale conto, ovviamente, di arrivare almeno in doppia cifra, cercando sempre di aiutare la squadra, non solo in fase offensiva, ma se occorre anche in quella difensiva nei momenti bui e di difficoltà che come in ogni campionato arriveranno.

Ai tifosi posso promettere - conclude Iattarelli - di uscire sempre dal campo con la maglia zeppa di sudore e sacrificio, onorerò questa casacca come se fosse la mia seconda pelle augurandomi di andare ad esultare più volte possibile sotto il loro settore, non vedo l’ora di ricominciare.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 15:16
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print