Osvaldo Ferullo non sarà più l’allenatore dell’Agropoli. Dopo aver compiuto una vera e propria impresa conquistando una salvezza che a inizio stagione sembrava impossibile, il tecnico ha deciso di voltare pagina e accettare una nuova e stimolante sfida. Ferullo, infatti, approda al Napoli Femminile, dove allenerà la formazione Primavera, inserita nel contesto della Serie A.

La decisione è maturata nelle ultime settimane, dopo un lungo periodo d’attesa in cui Ferullo ha sperato in una riconferma da parte dell’Agropoli. Ma la situazione di grande incertezza che avvolge la società, tra vertenze ancora aperte, fuga di calciatori e un futuro tutt’altro che definito, ha spinto l’allenatore a guardare altrove, scegliendo un progetto più solido e ambizioso.

Quella del Napoli Femminile rappresenta un’opportunità importante per Ferullo, che si misurerà per la prima volta nel calcio femminile e nel settore giovanile di una società professionistica. Un ruolo inedito, ma perfettamente in linea con le sue qualità tecniche e umane, già ampiamente dimostrate nel valorizzare giovani talenti nel calcio dilettantistico maschile.

Sezione: Calcio Femminile / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 10:22 / Fonte: Sportcampania.it
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print