L’Asd Virtus San Gennarello comunica agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Antonio La Marca, che vestirà la casacca biancorossoblé nella prossima stagione agonistica 2025/2026.

Attaccante, classe 2003, La Marca ha vestito in passato le maglie di San Vitaliano, Terzigno e Roccella, nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Ac Saviano.

“Non ho esitato ad accettare il progetto biancorossoblè per l’ambizione e la serietà che ho percepito sin da subito nel presidente Ammirati e per la fiducia che hanno riposto in me il mister Di Martino e il suo vice Pizza.

Non vedo l’ora di cominciare, di conoscere i nuovi compagni e di costruire un bel gruppo per lottare insieme per questi colori.

Conosco bene il mister - continua La Marca -, ho lavorato con lui a San Vitaliano e a Saviano e ha tirato fuori il meglio di me. Sono molto contento di tornare ai suoi ordini, so cosa posso aspettarmi dal suo lavoro e sicuramente mi farò trovare pronto ogni qualvolta verró chiamato in causa.

Intendo salutare i nuovi tifosi con grande entusiasmo; so che ogni domenica saranno il nostro dodicesimo uomo e il loro supporto sarà sicuramente fondamentale per raggiungere gli obiettivi stagionali.

A livello personale, sono determinato e ho tanta voglia di riscatto. Non vedo l’ora di scendere in campo,onorare questa maglia e questa gente.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 10:35
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print