L’Asd Virtus San Gennarello comunica agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Giuseppe Giuliano, che vestirà la casacca biancorossoblé nella prossima stagione agonistica 2025/2026.

Giuseppe, giovane centrocampista classe 2003, cresciuto e formatosi nel San Vitaliano, è un vero e proprio jolly, adattabile con la sua tecnica mancina sopraffina in diverse parti del centrocampo.

“È un piacere per me entrare a far parte di questa squadra, sono felice di iniziare questo nuovo percorso, con la massima determinazione e voglia di dare il mio contributo.

San Gennarello é una piazza che negli ultimi anni, calcisticamente parlando, ha sempre fatto parlare bene di sé, l’obiettivo personale é sicuramente quello di migliorarmi, ma anche e soprattutto cercare di far bene per far sì che la squadra, il collettivo, possa affrontare un campionato dignitoso.

Ringrazio il presidente Ammirati -continua - e mister Di Martino per la fiducia, un saluto speciale va a tutti i tifosi: non vedo l’ora di conoscervi e lottare insieme per questi colori.

Vamos San Gennarello!“.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 15:22
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print