Emmanuel Gyabuaa, centrocampista dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo l'amichevole contro il Napoli Primevera, presentandosi di fatto alla piazza biancoverde. 
Queste le sue parole: "Sono contento di essere arrivato qui, è stata una trattativa lunga un mese ma sono contento che si sia sbloccata e ora di essere a disposizione. L'Atalanta credeva in me, non voleva liberarmi facilmente e quindi l'ha tirata per le lunghe. La partita di oggi? Buon test, per mettere benzina nelle gambe. Abbiamo fatto bene ma c'è da migliorare come è giusto che sia in questa fase".

"Ho trovato una squadra solida, fatta di compagni uniti. Mi hanno subito aiutato ad entrare in gruppo. Il mister, per concetti, è diverso dal tecnico dell’Atalanta.Mi ha detto che posso fare molto meglio, ma lo so anch’io. Bisogna entrare subito in condizione. Mi sento in crescita rispetto ai primi giorni, anche perché faccio un ruolo che non ricoprivo da tre anni. Il mister mi sta dando molta fiducia.Voglio fare bene, magari continuando la striscia dello scorso anno. Per me è una grande opportunità"

Sezione: Serie B / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 08:34
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print