L’Asd Virtus San Gennarello comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Luigi Di Martino.

Il trainer, ex Saviano, San Vitaliano, Real San Gennarello in sede di presentazione ha voluto subito rivolgere un pensiero alla piazza, utilizzando i canali social ufficiali del club: “Sono onorato di sedere su questa panchina, con il presidente Ammirati ci siamo trovati fin da subito in sintonia, sono contento di essere tornato dopo tanto tempo in questa piazza.
Chi mi conosce sa - continua il mister - sicuramente la parola d’ordine sarà lavoro, in questa piazza c’é tanto da fare, negli ultimi anni è stata sempre costruita una squadra importante per la categoria, puntando ad obbiettivi di vertice.
Quest’anno non vogliamo creare falsi miti, sto qui perché vogliamo giocarci un bel campionato, dove si dovrà parlare di noi per il gioco espresso, sono certo che la società mi metterà a disposizione una buona rosa, poi il campo sarà il nostro giudice.
Spero che i tifosi - conclude Di Martino - tornino in tanti al campo, per sostenerci, per dare calore alla squadra, abbiamo bisogno anche, e soprattutto di loro, in casa e in trasferta.
Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura, forza San Gennarello”.

Ad affiancare mister Di Martino in panchina, ci sarà Giuseppe Pizza, da giocatore sette anni di Settore giovanile del Napoli, dalla categoria esordienti alla primavera con partecipazione in Youth League, ed aggregato agli allenamenti della prima squadra con Sarri con suo Vice Calzona (anno 17/18): “Sono qui insieme al mister Di Martino per aiutare i miei atleti a raggiungere il loro pieno potenziale e a superare i loro limiti.
Ringrazio il Presidente, il Mister e tutta la società per l’opportunità che mi è stata data, colgo l’occasione per salutare i nostri fantastici tifosi. Forza Virtus San Gennarello”.

Sezione: Campionati Minori / Data: Lun 30 giugno 2025 alle 20:39
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print