La Juve Stabia ha iniziato il proprio campionato con un pareggio contro la Virtus Entella. Un punto sull’ostico campo di Chiavari rappresenta sicuramente un buon punto di partenza in vista di una Serie B che si appresta ad essere lunga e tortuosa. In più le vespe dovranno rendere onore a quanto fatto nelle ultima stagione, conclusa con un quinto posto finale. In panchina non c’è più l’osannato Guido Pagliuca, ma in suo luogo c’è un tecnico giovane ed innovativo come Ignazio Abate.

Proprio quest’ultimo attende sul mercato alcuni ultimi colpi per completare i vari reparti. Più nello specifico, per quanto concerne il pacchetto offensivo, i giallazzurri hanno messo nel mirino un elemento di Serie A. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb l’intenzione sarebbe quella di puntare su Luca Moro, centravanti classe 2001 del Sassuolo. Cresciuto nel Padova, ha messo insieme ben 7 gol nell’ultimo campionato, pur partendo solo undici volte da titolare.

Lo spazio che avrebbe in Serie A sarebbe ancora più ridotto e per questo la Juve Stabia potrebbe rappresentare un’occasione per crescere e mettersi ancora più in mostra.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 13:31 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print