Scenderanno in campo alle 12:30 Casertana e Siracusa. Le due formazioni apriranno la domenica calcistica della Serie C: i padroni di casa vorranno sfruttare il fattore "Pinto" per affrontare il fanalino di coda del Girone C. Attenzione alle motivazioni dei siciliani: l'ultimo posto e la contestazione dei tifosi durante l'ultima gara casalinga possono essere sicuramente due boost per rimettersi in careggiata. 

QUI CASERTANA - Coppitelli schiererà De Lucia in porta mentre, nella difesa a quattro, Oukhadda e Liotti occuperanno le fasce, con Bacchetti e Rocchi al centro della difesa. Pezzella terrà le fila della mediana con Toscano e Leone ai suoi lati. Unico riferimento centrale Vano, con Kallon e Bentivegna sugli esterni.

QUI SIRACUSA - Turati gioca il tutto per tutto con Bonucci tra i pali. Puzone e Cancellieri sugli esterni con Pacciardi e Sapola a completare il reparto. Con Candiano, in mediana ci sarà Gudelevicius. Parigini ritroverà una maglia da titolare per completare il trio con Limonelli e Valente dietro l'unica punta Molina.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale a partire dalle 12:30 sul portale TuttoC.

CASERTANA (4-3-3): De Lucia; Oukhadda, Bacchetti, Rocchi, Liotti; Toscano, Pezzella, Leone; Kallon, Vano, Bentivegna. Allenatore: Federico Coppitelli

SIRACUSA (4-2-3-1): Bonucci; Puzone, Pacciardi, Sapola, Cancellieri; Candiano, Gudelevicius; Parigini, Limonelli, Valente; Molina. Allenatore: Marco Turati

Arbitro: Gabriele Sacchi di Macerata

Sezione: Serie C / Data: Dom 19 ottobre 2025 alle 11:31 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print