Il Benevento non capitalizza qualche occasione d’oro e il derby contro la Casertana termina a reti bianche. Ecco l’analisi del tecnico Andreoletti al termine della gara:

"Gara dai due volti. La Casertana ci ha messo in difficoltà ma lo sapevamo. Così è stato nel primo tempo, ma nella ripresa c'è stata maggiore qualità e credo che il pari sia giusto. Abbiamo avuto l'occasione per vincere ma mi piace essere onesto: c'è stato un tempo per uno. 

Berra è un ottimo giocatore. Nel reparto difensivo può ricoprire più ruoli. Viene da una categoria superiore, ci dà grande fisicità. Dal punto di vista difensivo è tra i più affidabili che abbiamo e ci sta dando un grande apporto.

Questa categoria richiede intensità e vigore. Dominare dal primo all'ultimo minuto è qualcosa che non succederà mai. In questo momento non siamo una squadra completa per tanti motivi che ho già espresso. Credo che la disposizione dei cartellini gialli nei nostri confronti sia stata un po' esagerata. 

Il 3-5-2 è il sistema che ci dà più sicurezza e copertura. Mi piace una squadra che sappia utilizzare più sistemi ma quando avremo tutti a disposizione potremo fare altri ragionamenti". 

Sezione: Serie C / Data: Lun 18 settembre 2023 alle 00:53 / Fonte: Tuttoc.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print