Mario Aiello, direttore sportivo dell'Avellino, è stato ospite di Notte Ritiro, format di Prima Tivvù, alla prima serata del ritiro biancoverde a Rivisondoli. Fra i tanti temi affrontati, il dirigente degli irpini ha parlato anche del mercato. Queste le sue parole raccolte da TuttoAvellino.it.

Su Demme: "Non era nella nostra idea andare a fare un intervento in quella zona, ma quando ci è stata proposta questa opportunità è stato giusto approfondire. Per un periodo ci ha stuzzicato, ovviamente avrebbe cambiato qualcosa. La trattativa è andata per le lunghe e al momento abbiamo virato verso altre cose, inserendo elementi giovani e che per me possono fare molto bene".

Ulteriore pedina da inserire: "Non ci interessa l'età ma deve essere forte. Bastoni e Besaggio? Sono nomi validi. Ci sono state degli approcci. Bastoni ha determinate caratteristiche, per Bastoni la trattativa è lì attendiamo. Per Besaggio c'è un vantaggio che è svicolato e quindi c'è solo da approfondire la cosa. Ci stiamo provando, c'è concorrenza ma siamo bravi".

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 22:22 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print