L’Asd Virtus San Gennarello comunica agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Angelo Esposito, che vestirà la casacca biancorossoblé nella prossima stagione agonistica 2025/2026.

Difensore, classe 1998, con un passato tra le file di Sora, Nocerina, Palmese, vanta presenze in Serie D con il Pomigliano, l’anno scorso ha vestito la maglia dell’Ac Saviano.

“Ciò che mi ha convinto è stata inanzitutto la cordialità ricevuta dal presidente, patron Ammirati fin da subito ha mostrato il progetto di questo nuovo anno calcistico, c’é chiarezza alla base di un progetto che può solo crescere.

Per me é un piacere tornare in un gruppo allenato da mister Di Martino, conosco la sua professionalità e la passione con cui svolge il suo lavoro quotidianamente.

Sono pronto a ripartire, non vedo l’ora - continua Esposito - di conoscere questo nuovo spogliatoio, la voglia di fare bene non manca. 

Abbiamo una responsabilità importante, San Gennarello é una piazza calorosa; ai tifosi dico di stringersi intorno a noi, l’impegno sarà quello di far divertire loro e insieme toglierci tante soddisfazioni. Forza San Gennarello!”

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 10:22
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print