L’U.S. Avellino 1912 conferma la linea della continuità e annuncia ufficialmente il prolungamento del contratto con il direttore sportivo Mario Aiello. Il dirigente biancoverde, il cui accordo era in scadenza a giugno 2026, ha firmato un rinnovo biennale che lo legherà al club fino al 30 giugno 2028.

Un segnale chiaro da parte della società irpina, che intende costruire il futuro puntando sulla stabilità e sull’esperienza di una figura che ha contribuito in maniera significativa alla crescita del progetto tecnico. Per Aiello, una nuova sfida all’orizzonte, con l’obiettivo di consolidare l’identità della squadra e raccogliere risultati sempre più ambiziosi. La società, nel comunicato ufficiale, ha rivolto al direttore sportivo un sentito “in bocca al lupo” per le soddisfazioni professionali che verranno.

IL COMUNICATO. “L’U.S. Avellino 1912 è lieta di annunciare il prolungamento del rapporto professionale con il direttore sportivo Mario Aiello.  Il dirigente biancoverde ha rinnovato per due ulteriori stagioni sportive il contratto in scadenza il prossimo giugno, legandosi così al club fino al 30 Giugno 2028.  Un in bocca al lupo per le soddisfazioni professionali che verranno”.

Sezione: Serie B / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 20:15
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print