La Virtus Stabia è lieta di annunciare ufficialmente l'ingaggio di Luigi Vitale come nuovo allenatore della Prima Squadra per la stagione sportiva 2025/2026.

Classe 1987, stabiese doc, Vitale vanta una lunga carriera da calciatore professionista, avendo militato in Serie A e Serie B con le maglie di club prestigiosi come Napoli, Juve Stabia, Ternana, Verona, Salernitana e Benevento. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ha intrapreso con passione il percorso da tecnico con lo Stabia City, dimostrando fin da subito grande dedizione, competenza e attaccamento al territorio.

Con questa scelta, la Virtus Stabia intende proseguire il proprio progetto di crescita, puntando su una figura giovane ma già ricca di esperienza nel calcio professionistico, capace di trasmettere ai ragazzi valori di serietà, impegno e appartenenza.

Le prime parole di Vitale da allenatore gialloblù:

"Per me è un grande onore sedere sulla panchina della seconda squadra della mia città. Darò il massimo per valorizzare i nostri talenti e costruire un gruppo solido, determinato e orgoglioso di indossare questa maglia."

La società augura a mister Vitale un buon lavoro, con la certezza che insieme potremo raggiungere importanti traguardi.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 16:05
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print