Il Pomigliano Calcio è lieto di annunciare l’ingaggio di Fabio Francese, jolly difensivo classe 2002, nato a Scafati il 9 dicembre. Un innesto di qualità e duttilità per la rosa che affronterà il campionato 2025-2026.

Francese ha mosso i primi passi nel settore giovanile della Cavese, dove ha compiuto l’intero percorso di crescita, culminando con la vittoria del campionato Primavera 3. Dopo l’esperienza a Cava, si è trasferito alla Frattese, per poi approdare a stagione in corso all’Ercolanese.

Successivamente, ha vestito la maglia del Casoria, dove ha ottenuto un secondo posto alle spalle dell’Ischia. Il suo percorso è proseguito al Sant’Antonio Abate, prima di militare lo scorso anno nella prima parte di stagione nel Portici e nella seconda al Castel Volturno.

Difensore moderno, capace di ricoprire più ruoli nel reparto arretrato, Francese porta con sé esperienza, grinta e voglia di mettersi in gioco. Il Pomigliano accoglie con entusiasmo il suo arrivo, certo che potrà dare un contributo importante alla squadra.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 12:29
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print