La U.S. Palmese 1914 è lieta di annunciare la conferma ufficiale di Gennaro Stanco nella rosa della prima squadra per la stagione sportiva 2025/2026.

Classe 2007, nato il 24 marzo, Stanco è un centrocampista mancino completo, dotato di grande duttilità tattica: può essere impiegato come mezz’ala, esterno offensivo o esterno basso, grazie alla sua struttura fisica (alto 1,80 m) e alla visione di gioco.

Gennaro ha iniziato la scorsa stagione con le giovanili della Palmese, per poi essere promosso in prima squadra, facendosi apprezzare per serietà, impegno e qualità tecniche. In precedenza, aveva indossato la maglia della Juve Stabia, partecipando al campionato Under 17 Nazionale, una tappa importante nel suo percorso di crescita.

 Le dichiarazioni di Gennaro Stanco:

"Sono molto felice e onorato di proseguire il mio percorso con la Palmese. Ringrazio la società, il direttore e il mister per questa opportunità. Cercherò di ripagare la fiducia dando sempre il massimo per questi colori. Forza Palmese"

La conferma di Gennaro Stanco rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’impegno della società nel valorizzare i giovani talenti valorizzati internamente, integrandoli con continuità nel progetto tecnico della prima squadra.

Sezione: Serie D / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 10:18
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print