L’Acd Santa Maria La Carità comunica di essersi assicurata i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista offensivo Vincenzo Bozzaotre per la stagione 2025-26.
Il poliedrico classe 2000, maturato nel settore giovanile della Juve Stabia, vanta oltre 100 presenze in serie D (con Savoia, Tivoli, Formia, San Giorgio, Polisportiva Santa Maria Cilento e soprattutto Sorrento per tre stagioni dopo la vittoria del campionato di Eccellenza) mentre nelle ultime due annate ha centrato i playoff, nel girone B di Eccellenza campana, con la maglia del Castel San Giorgio.
“Ho buonissime sensazioni – le sue prime parole dopo la firma – alimentate dai colloqui che avevo avuto con direttore e allenatore. Sposo una realtà forte per dirigenza, staff, struttura; questo tipo di società meritano l’entusiasmo di noi calciatori nel momento in cui ci cercano. In campionato avremo certamente ambizione ed è una sfida che mi alletta”.
Sulle caratteristiche tecniche aggiunge: “Nasco esterno sinistro, ma posso agire anche da mezzala o a sostegno delle punte. Una delle mie armi migliori è sicuramente il tiro”.
L’Acd Santa Maria La Carità, in tutte le sue componenti, formula a Vincenzo un caloroso benvenuto.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 10:16
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print