Il Savoia tornerà allo stadio Alfredo Giraud, anche se per svolgere solo gli allenamenti. Questa è la notizia che arriva poco prima della mezzanotte attraverso una nota stampa pubblicata sulla pagina social della società oplontina.

IL COMUNICATO

La società A.C. Savoia 1908 è lieta di comunicare alla tifoseria che i commissari hanno dato la disponibilità all’utilizzo dello Stadio Giraud, esclusivamente per le sedute di allenamento. Mancano ormai poche partite al termine del campionato di Eccellenza, ma questo è comunque un segnale di grande sensibilità da parte loro, che hanno capito l’importanza sociale del nostro progetto.

Ben consapevoli che il tempo di utilizzo sarà limitato ad un mese, visto il termine del campionato, ci auguriamo che al più presto abbiano inizio i lavori così da consentirci il pieno “possesso” dello stadio che è fondamentale per la realizzazione del nostro progetto.

La società, con la presente, desidera ringraziare per la disponibilità il Dr. Nicola Anaclerio e tutta la Commissione Straordinaria del Comune di Torre Annunziata.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 01 aprile 2023 alle 11:41
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print