L’Avellino, al termine dei periodi prestabiliti dalla F.I.G.C. nei quali poter esercitari i diritti di opzione e contro opzione, rende note le operazioni effettuate:

Giovanni Daffara: il club ha esercitato il diritto di opzione nei termini previsti dal regolamento. Successivamente la Juventus Football Club, in data 19/06/2026, ha esercitato il diritto di contro  opzione rendendo il calciatore nuovamente di proprietà della società piemontese. L’U.S. Avellino 1912 ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e la professionalità mostrata augurandogli le migliori   fortune umane e professionali per il prosieguo della sua carriera. 

Arthur Spadoni: il club ha esercitato il diritto di opzione nei termini previsti dal regolamento. Il calciatore è divenuto a titolo definitivo dell’U.S. Avellino 1912 legandosi alla società con un con n contratto che scadrà il 30/06/2028. 

Valerio Crespi: L’Union Brescia Srl ha esercitato il diritto di opzione nei termini previsti dal regolamento. Il calciatore è divenuto a titolo definitivo del club lombardo. L’U.S. Avellino 1912 ringrazia il calciatore per il lavoro svolto e la professionalità mostrata augurandogli le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della sua carriera. 

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 20 giugno 2026 alle 23:36
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture