Termina senza reti il derby Sarnese-Real Normanna. Gara con occasioni da entrambe le parti e con due traverse, entrambe colpite dai padroni di casa, com Rajkovic nel primo tempo e con Malvestuto nella ripresa. Entrambe le squadre muovono la classifica ma restano comunque invischiate nei quartieri bassi.
Nel prossimo turno la Sarnese, che con questo pari ha interrotto un filotto di tre sconfitte consecutive, sarà ospite della Paganese, mentre la Real Normanna, che ha raccolto il suo secondo risultato utile consecutivo, ospiterà il Francavilla.
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
Giovedì 11 giu
- 23:28 Napoli su Frattesi! Sky: può arrivare a una condizione, per l'Inter non è intoccabile
- 22:33 ufficiale-Stabia City, riecco Gaetano
- 21:28 Avellino, frenata per Artistico: la Lazio spara alto
- 20:23 Lukaku verso l'addio
- 19:22 Definite le date di inizio della prossima Serie C: si parte il 23 agosto
- 18:04 Benevento: domani riunione di mercato tra il pres. Vigorito e i suoi collabopratori
- 17:10 ufficiale- Scafatese, Fusco e Ferraro rinnovano: triennale per ds e tecnico
- 15:29 ufficiale- GB Caprese, Luigi Numerato neo allenatore
- 14:36 Salernitana e mercato, si riparte coi riscatti e controriscatti
- 13:34 Casertana, i saluti di Coppitelli: "Difficile immaginare qualcosa di meglio"
- 12:42 Rizzetta: "Fondi americani avrebbero messo risorse importante nel Napoli"
- 11:27 ufficiale-Stabia City, ecco Michele Talia
- 10:43 Cavese, Macchi: "Felice di aver rinnovato, la fiducia non è mai mancata"
- 09:54 ufficiale-Portici 1906, ecco il difensore Avolio
- 09:48 Manna ha l'accordo con Gila per un quinquennale: l'ultima parola sarà di Allegri
Mercoledì 10 giu
- 23:33 Mercato Benevento: monitorati due elementi di qualità
- 22:47 Juve Stabia, Guerri: "Certi meccanismi devono cambiare "
- 21:51 Lucca torna al Napoli! Arriva l'annuncio del Nottingham
- 20:48 Ds Casertana: "Noi alla pari con le big del girone. Mangia? Tecnico importante"
- 18:29 Nocerina, comunicato stampa Vicidomini
- 17:02 US Avellino, Nesta : “Ho grande voglia di rivalsa “
- 15:18 Guerri salva la Juve Stabia, sfumano le speranze di riammissione del Bari
- 13:50 Benevento, la preparazione per la B prosegue! Siatounis nel mirino
- 12:34 Salernitana, problemi per Golemic: sospeso dal Tribunale Nazionale Antidoping
- 11:07 Pedullà: "Avellino scatenato: piace Pietrelli "
- 09:00 Anguissa, dal rinnovo quasi fatto allo scenario a sorpresa per l'estate
Martedì 09 giu
- 23:52 Ag. Vergara: “Cessione? Non nostra scelta, se per 30mln preferiscono venderlo…”
- 22:54 Avellino, Nesta: "Proveremo a vincere, poi vedremo come andrà a finire..."
- 20:26 ufficiale- Afragolese, Gianluca Esposito, nuovo allenatore
- 19:53 Savoia, la società accoglie la Commissione Straordinaria: la nota
- 19:32 La Cavese al neosindaco Giordano: "Auspichiamo collaborazione solida"
- 18:22 Coppa Italia, il Benevento prende il Ravenna al primo turno
- 17:34 CorSport - Avellino: via Patierno e Insigne, piace Pigliacelli
- 15:46 Salernitana, Villa sarà ancora uno dei punti fermi
- 13:52 Chiariello sui fondi: "Vengono per risparmiare e tagliare costi. Vittoria non è l'obiettivo"
- 12:48 ufficiale-Don Guanella Scampia si riparte da Mister Esposito
- 11:45 Casertana, domani conferenza fine stagione: il bilancio di Degli Esposti
- 10:45 Vergara-Como, è tutto vero
- 09:13 Metropolis - Juve Stabia, Agnello si sfila: rinuncia alla ricapitalizzazione
Lunedì 08 giu
- 23:46 Allegri-Napoli, Sky: "Risoluzione col Milan bloccata, manca un referente"
- 23:42 SSCNapoli, nessuna cessione! Rai: “Interrotto dialogo con Rizzetta”
- 22:32 Il Sorrento si complimenta col nuovo sindaco. E chiede un cambio di passo sugli impianti
- 22:15 ufficiale-US Avellino , Nesta neo allenatore
- 19:34 Casertana, scelta fatta per la panchina: Devis Mangia verso il sì
- 17:31 Faggiano e Cosmi restano
- 15:39 Avellino, Nesta potrebbe ritrovare Girma
- 14:18 ADL negli States con due osservati speciali: Lukaku e De Bruyne
- 12:51 ufficiale- Asd Virtus San Gennarello, ecco Antonio Castiello
- 12:46 ufficiale-Imbriani Team , ecco la punta Patrizio Ioio
- 11:02 ADL vuole accontentare Allegri in difesa: 30 mln per il nome indicato dal tecnico
