La Casertana spreca, il Casarano passa al Pinto. Finisce con un rotondo 0-3 il match tra i falchetti di mister Coppitelli e la formazione pugliese.

Nella prima frazione di gioco è la Casertana ad avere le migliori occasioni. Pronti, via: è Casarotto ad avere tra i piedi la palla per il vantaggio. L’attaccante rossoblu si libera al tiro in area ma spara alto. Passano pochi minuti e Toscano sbaglia un rigore in movimento battendo sul fondo. A metà della prima frazione ancora una grande occasione per i padroni di casa. Kallon da due passi non trova la rete dopo una sponda aerea di Bacchetti. Ancora Casarotto pericoloso al 40’: la conclusione dell’attaccante fa la barba al palo e finisce fuori.

Nella ripresa primo episodio decisivo. Proia viene ammonito per un fallo, decisione poi cambiata dopo la revisione allo Fvs e cartellino rosso. Passano pochi minuti e il Casarano passa. Cajazzo devia in rete un assist di Millico e porta in vantaggio gli ospiti che vanno vicino al raddoppio poco dopo con Malcore ma De Lucia è super ed evita la rete. E’ solo questione di tempo. Gyamfi serve Chiricò, il suo tiro rimpallato torna sui piedi di Gyamfi che raddoppia. La Casertana si sfalda e a poco dal termine Malcore chiude il match. Nel recupero Ferrara spreca il gol del poker. Dopo sei minuti di recupero l’arbitro Gavini d’Aprilia manda tutti negli spogliatoi con il triplice fischio. Finisce 0-3.

CASERTANA-CASARANO 0-3

MARCATORI:61’ Cajazzo, 73’ Gyamfi, 82’ Malcore

CASERTANA: De Lucia, Proia, Kallon, Bacchetti, Pezzella (Vano 65’), Oukhadda, Bentivegna (Galletta 75’), Toscano (Leone 75’), Rocchi, Casarotto (Llano 57’), Liotti (Falasca 46’). All. Coppitelli

CASARANO: Chiorra, Lulic, Celiento, D’Alena (Maiello 75’), Malcore (Perez 83’), Chiricò, Millico (Ferrara 75’), Logoluso, Gega, Gyamfi (Guastamacchia 83’), Cajazzo (Cerbone 75’). All. Di Bari

Sezione: Serie C / Data: Dom 05 ottobre 2025 alle 23:22
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print