Settimana intensa per la Casertana, che prepara la trasferta di sabato alle 14:30 sul campo del Picerno tra squalifiche, acciacchi e scelte di formazione da definire. Come sottolinea Il Mattino edizione Caserta, il tecnico Federico Coppitelli dovrà rinunciare a Simone Proia, fermato per due giornate dal Giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata contro il Casarano.

A complicare i piani del tecnico anche le condizioni di Daniele Liotti, uscito acciaccato per un problema alla caviglia. L’ex Avellino è in dubbio e potrebbe lasciare spazio a Falasca, che si candida a una maglia da titolare. Il giovane esterno mancino, prodotto del vivaio del Sassuolo, ha già mostrato qualità in fase offensiva, anche se dovrà garantire maggiore continuità e solidità difensiva per non far rimpiangere il compagno più esperto.

In mezzo al campo, al posto di Proia, scalpita Leone, anch’egli scuola Sassuolo e già autore di due reti in campionato, mentre Llano rappresenta un’alternativa duttile, potendo agire anche da terzino destro. Davanti resta vivo il ballottaggio Vano–Casarotto, con quest’ultimo in vantaggio nelle gerarchie.

Sezione: Serie C / Data: Mer 08 ottobre 2025 alle 12:15
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print