Il centrocampista classe 2004 Justin Kumi si è appena accasato all’Avellino, proveniente in prestito dal Sassuolo. Il diretto interessato si è presentato alla stampa e di seguito riportiamo le sue parole, riprese da Il Mattino:

“Ho scelto Avellino perché quando ho parlato con il direttore Mario Aiello mi ha spiegato il progetto ambizioso e serio del club biancoverde e soprattutto mi ha fatto sentire importante, ho avvertito grande stima e fiducia. Ho trovato una squadra tosta, unita, pronta per fare un grande campionato. Si respira un clima vincente di persone che si vogliono bene e che vogliono arrivare all'obiettivo prestabilito. Lo staff, soprattutto Biancolino, è molto competente con concetti interessanti che cerca di trasmetterci”.

“La mia caratteristica è la fisicità ma devo migliorare sulla tecnica per diventare completo: è chiaro che sono giovane e dunque avrò tempo.
Sono contento dell'affetto che già tanti supporter del lupo ci stanno riservando, visto che stanno venendo in tanti a vederci qui in ritiro a Rivisondoli. Avellino è una piazza importante che ci spingerà a dare il massimo, non vedo l'ora di cominciare”.

“Dobbiamo salvaguardare la categoria, dando sempre il massimo per vedere in seguito dove possiamo poi arrivare. Personali? Giocare il più possibile aiutando la squadra nei risultati impegnandomi sempre tanto”.

Sezione: Serie B / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 14:27 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print