L’ASD Città di Solofra accoglie con entusiasmo Christian Gaudino, classe 2005, mezzala di centrocampo che nella scorsa stagione è stato tra i protagonisti della salvezza dell’Agropoli.

Un ragazzo con forza, carattere e tanta fame di calcio, le qualità giuste per vestire la casacca gialloblù e dare il massimo in ogni partita.

Mezzala moderna, capace di abbinare qualità, corsa e visione di gioco, Gaudino è stato uno degli elementi più costanti e brillanti della formazione cilentana nella scorsa stagione. Nonostante la giovane età, ha guidato con autorevolezza il centrocampo biancazzurro, contribuendo in maniera decisiva alla meritata salvezza dei delfini.

Il suo rendimento non è passato inosservato e il Solofra ha deciso di puntare forte su di lui, portando in rosa un calciatore già pronto per essere protagonista. Per molti, il classe 2005 avrebbe meritato anche palcoscenici più ambiziosi, ma la scelta irpina potrebbe rivelarsi perfetta per la sua crescita e per le ambizioni del club.

Un innesto che eleva sensibilmente la qualità della mediana e che potrebbe rivelarsi determinante per andare oltre l’obiettivo salvezza. Gaudino, con le sue doti tecniche e la personalità già messa in mostra, si candida ad essere uno dei punti fermi del nuovo Solofra.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 11:20
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print