L’Acd Santa Maria La Carità comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Victoria Marra, il calciatore Mario Junior Gagliardi, classe 2008.
Per il giovane attaccante si tratta di un ritorno visto che aveva militato già nella Under 16 sammaritana prima dell’esperienza della scorsa stagione nel campionato di Eccellenza condita da un gol, segnato proprio al Comunale contro il Santa Maria. In precedenza, aveva fatto parte della rosa della Turris Under 15.
Nell’ultima stagione, anche diverse convocazioni nella Rappresentativa regionale Lnd Under 17 con la quale ha disputato, lo scorso dicembre a Torre del Greco, il sesto “Memorial Ponte Morandi” contro Napoli, Salernitana e Turris.
“Sono contento di tornare in questo ambiente che conosco già per vivere una stagione molto stimolante – le prime parole di Gagliardi -. Spero di ritagliarmi il mio spazio e realizzare anche qualche gol. Mi preme ringraziare, per l’opportunità concessami, la società del Victoria Marra: ho avuto, infatti, modo di assaporare già il calcio dei grandi. Nella mia ex squadra sono stato utilizzo sia da punta che da esterno offensivo”.
A Mario l’Acd Santa Maria La Carità, in tutte le sue componenti, rivolge un caloroso bentornato.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 11:18
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print