La Pro Sangiorgese è lieta di annunciare l’ingaggio di due promettenti Under che andranno a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione sportiva.

Il direttore sportivo Ansalone ha chiuso con successo l’arrivo di Daniel Senatore, classe 2006, centrocampista di grande struttura fisica e capacità di corsa. Cresciuto nella Juniores del Salernum Baronissi, ha esordito in prima squadra prima di trasferirsi al Sant’Antonio Abate. Giocatore di personalità e temperamento, è pronto a mettersi in gioco in una nuova sfida ambiziosa.

Queste le sue prime parole in maglia granata:

“Darò il massimo per crescere insieme ai miei nuovi compagni e raggiungere grandi obiettivi con questa maglia!”

Insieme a lui, vestirà i nostri colori anche Antimo Iannone, esterno sinistro ex Nocerina, altro profilo giovane e di sicura prospettiva. Terzino dinamico e dotato di ottima intelligenza tattica, Iannone rappresenta un investimento importante sul futuro.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono contento di entrare a far parte nel mondo dei grandi e soprattutto in una categoria come l’Eccellenza con una squadra come la Pro Sangiorgese. La prima motivazione che mi ha spinto a scegliere questa società è la totale e immediata fiducia del direttore e del mister, che mi hanno scelto fin da subito.”

Due innesti di qualità e prospettiva, voluti fortemente dal direttore Ansalone, che confermano la volontà del club di puntare con decisione su giovani talentuosi e motivati.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 17:31
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print