Il Castel Volturno Calcio è lieto di comunicare un nuovo importante innesto nella propria struttura societaria: Paolo Di Lernia sarà il nuovo direttore sportivo del club.

Per Di Lernia si tratta di un ritorno in società: in passato ha già vestito i colori azzurri, ricoprendo un ruolo da protagonista nella storica promozione che ha segnato una delle pagine più importanti del club.

Queste le sue prime parole dopo l’annuncio ufficiale:

"Il Castel Volturno è casa. Qui ho vissuto una pagina importante della mia carriera con la vittoria di un campionato, tornarci oggi mi dà nuova energia. So dove siamo e dove possiamo arrivare. Torno con le idee chiare: c’è una strada da costruire e un progetto da rafforzare. So cosa serve e sono pronto a rimettermi in gioco al massimo, con rispetto per la piazza e fame di risultati.

Ringrazio i presidenti Vitiello, Ricciardi e tutti i dirigenti per avermi voluto fortemente, ho sempre sentito la loro fiducia anche quando non abbiamo percorso la stessa strada.

Insieme, con serietà, compattezza e ambizione, possiamo scrivere un’altra bella storia."

La società accoglie con entusiasmo il ritorno di Paolo Di Lernia e gli augura buon lavoro, con la convinzione che la sua esperienza e il suo attaccamento ai nostri colori possano rappresentare un valore aggiunto per il presente e il futuro del Castel Volturno Calcio.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 11:10
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print