L’Acd Santa Maria La Carità continua a muoversi con decisione sul mercato in vista della stagione 2025-26. Il club rossoblù ha infatti annunciato l’arrivo di Francesco Todisco, laterale mancino classe 2003, che andrà a rinforzare il pacchetto degli esterni a disposizione di mister e staff tecnico.

Todisco è un profilo giovane ma già ricco di esperienze significative: cresciuto nel settore giovanile del Benevento, ha esordito tra i grandi con la maglia dell’Acireale, totalizzando 26 presenze in Serie D. Successivamente, ha fatto parte del Sorrento protagonista della vittoria del campionato nella stagione 2022-23, collezionando ben 33 presenze tra regular season e Poule Scudetto. Dopo un’annata tra Cavese e Roma City, nell’ultima stagione è stato uno degli elementi chiave della promozione del San Vito Positano in Eccellenza.

Il giocatore si è detto entusiasta di iniziare questa nuova avventura:

“Ringrazio direttore e allenatore per la fiducia. In questa società ci sono tutte le condizioni per ripetere una stagione importante. Sono un calciatore che, al di là delle caratteristiche tecniche, suda sempre la maglia e darò il massimo anche per questi colori.”

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 09:17
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print