Rinforzo decisamente di spessore quello che ha messo a segno la Cavese, pronta a ufficializzare, nella giornata di lunedì, un innesto in difesa: stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il club campano ha chiuso l'accordo con l'esperto Thiago Cionek, che ha trovato un'intesa annuale (contratto quindi fino al 30 giugno 2026) con la formazione blufoncè guidata da mister Fabio Prosperi. Dopo il biennio in forza all'Avellino, con il quale ha centrato la promozione in Serie B, il classe 1986 rimarrà dunque in Campania.

A ogni modo, già in tempo non sospetti, era lo scorso 22 luglio, il Direttore Sportivo Vincenzo del club De Liguori, dopo l'annuncio dell'arrivo di Matteo Di Paola, aveva parlato di colpi di esperienza prossimi: "Con Di Paola abbiamo messo un altro tassello per il pacchetto under, ma potrebbero esserci altre operazioni con qualche under che andrà in Serie D a farsi le ossa, facendo spazio a profili con già qualche esperienza importante. Il ritiro sta procedendo nel verso giusto, ora ovviamente stiamo lavorando a qualche over che andrà a dare ulteriore qualità alla rosa, soprattutto a centrocampo".

Non resta quindi che attendere la giornata di lunedì, che sarà appunto quella dell'annuncio del difensore brasiliano naturalizzato polacco.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 16:57 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print