Nel post-partita del “Monterisi”, Dimitrios Sounas ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di PrimaTivvù, analizzando la sconfitta dell’Avellino contro il Cerignola e riconoscendo una prestazione sottotono da parte della squadra.

«È stata una prestazione non all’altezza: ne abbiamo già discusso nello spogliatoio. L’impegno deve essere sempre al massimo, così come la voglia di vincere, perché ci aspetta un campionato molto difficile», ha affermato il centrocampista biancoverde.

Sounas ha richiamato la brillante prova offerta contro la Lazio, esortando la squadra a ispirarsi a quell’atteggiamento: «Dobbiamo mantenere la stessa mentalità vista contro la Lazio. In quella partita abbiamo dimostrato molto, ma anche dalla sconfitta di oggi trarremo importanti insegnamenti. Ripartiremo con il sorriso e l’entusiasmo che ci contraddistingue».
Sounas ha rivolto un pensiero ai tifosi che, nonostante il risultato, hanno continuato a sostenere la squadra: «Noi abbiamo perso sul campo, ma loro hanno vinto sugli spalti. Adesso guardiamo avanti, pensiamo all’esordio in campionato, rialziamoci senza disperdere tutto ciò che di buono abbiamo costruito».
Infine, il centrocampista si è soffermato sull’errore che ha pesato sulla partita, esprimendo pieno supporto a Crespi: «Valerio è un ragazzo umile, ha sempre il nostro sostegno. Crediamo molto in lui, così come fa la società».In merito al ruolo di capitano assegnatogli per questa partita, Sounas ha risposto con umiltà: «Mi ha fatto piacere, ma il capitano resta Marco Armellino»


 

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 20:13 / Fonte: avellinotoday
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print