CERIGNOLA – Sta per prendere il via allo stadio Domenico Monterisi la gara di preliminare di Coppa Italia Frecciarossa tra Audace Cerignola e Avellino, in programma questa sera, 10 agosto 2025, alle 20:30.

Sono state rese note le formazioni ufficiali delle due squadre.



Il Cerignola di Vincenzo Maiuri si schiera con un modulo 3-5-2: Stefano Greco tra i pali; difesa composta da Luca Russo, Luca Martinelli (capitano) e Santiago Guido Visentin; a centrocampo, Russo e D’Orazio sulle fasce con Cretella, Bianchini e Ruggiero in mediana; coppia d’attacco formata da Cuppone ed Emmausso.

L’Avellino di Raffaele Biancolino risponde con un 4-3-1-2: in porta Antony Iannarilli; linea difensiva composta da Cancellotti (vicecapitano), Manzi, Enrici e Milani; a centrocampo Kumi, Palumbo e Sounas, con Russo a supporto dell’attacco, formato da Crespi e Lescano.

Arbitra la gara Gabriele Sacchi, coadiuvato dagli assistenti Pierpaolo Carella e Luca Chiavaroli. Quarto uomo Cristiano Ursini.

L’incontro rappresenta la prima gara ufficiale della stagione per i biancoverdi, con in palio il passaggio al turno successivo contro il Verona, in programma il 18 agosto.

La partita si disputa con l’eventualità che, in caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari, si procederà direttamente ai calci di rigore.

Sezione: Serie B / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 19:57
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print