La Gelbison comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista esterno Francesco Russo, classe 1996, proveniente dalla Puteolana.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Reggina, Russo vanta una lunga esperienza tra Serie C e Serie D, avendo indossato le maglie di club prestigiosi come Matera, Acireale, Foggia, Sicula Leonzio, Bra, Fermana e Reggina. Nel corso della sua carriera ha collezionato presenze importanti anche con Taranto, dove ha totalizzato 27 presenze e 7 gol in Serie C, e con il Foggia (18 presenze, 2 gol nella stessa categoria). In Serie D, ha lasciato il segno con la Fidelis Andria, realizzando 10 reti in 27 partite, contribuendo alla salvezza della squadra.

Russo può vantare anche una esperienza in Serie B con il Crotone e si distingue per tecnica, visione di gioco e capacità realizzativa.

Con il suo arrivo, la Gelbison si assicura un attaccante di esperienza e qualità, pronto a dare il suo contributo per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 07 agosto 2025 alle 13:59
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print