Per l'Avellino si avvicina il momento di definire quattro operazioni in uscita. Stando a quanto riportato da Il Mattino sono in fase di finalizzazione le cessioni di Damiano Cancellieri al Gubbio, Marco Toscano alla Casertana e Paolo Frascatore al Crotone. A queste si aggiungerà anche Leonardo Marson, il portiere ex Cosenza, conteso da Audace Cerignola, Ravenna e, all'ultimo minuto, proprio dalla Casertana, che ha deciso di inserirsi nella corsa.

Nel frattempo, la società sta lavorando per piazzare altri giocatori. Gabriele Gori continua a sperare in una chiamata dalla Serie B, il che porta Ascoli e Union Brescia a prendere tempo. Daishawn Redan, invece, ha manifestato la volontà di lasciare l’Italia: i suoi agenti stanno esplorando opportunità all’estero, con possibilità in Olanda, Turchia, Belgio e Azerbaigian.

Per Michele Rocca, si è fatto avanti anche il Campobasso, che si aggiunge alle pretendenti Vicenza e Audace Cerignola, che ha chiesto informazioni durante la recente sfida di Coppa Italia. Infine, Sonny D’Angelo sembra intenzionato a declinare l’interesse del Giugliano, in attesa di una soluzione più gradita per il prosieguo della sua carriera.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 10:57
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print