Niente Europei ma comunque impegni in nazionale in questi giorni per il centrocampista della Salernitana Grigoris Kastanos. Il suo Cipro non si è qualificato per la manifestazione continentale ma giocherà comunque alcune amichevoli. Oggi è in programma il match contro la Moldavia mentre martedì ci sarà quello contro il San Marino.

Il calciatore granata ha avuto due gravi infortuni tra dicembre e marzo ma è riuscito a recuperare per le ultime partite di campionato, in cui è sceso in campo, contro Juventus, Verona e Milan. Ora la chiamata in nazionale, dove è probabilmente il giocatore più rappresentativo. Come vi avevamo anticipato con una nostra esclusiva il 23 maggio (qui il link) e oggi confermata anche da alcuni giornali nazionali, sul calciatore cipriota ci sono già gli interessi di alcune squadre di massima serie.

D'altronde Kastanos è stato tra i pochi a salvarsi nella disfatta totale della stagione della Salernitana e tra i protagonisti delle rime due storiche salvezze in massima serie. Sulle sue tracce c'è l'Hellas Verona oltre al Cagliari, che però ha puntato Davide Nicola come successore di Ranieri. Questo potrebbe allontanare il club sardo dal cipriota, visto che l'ex tecnico granata lo impiegava pochissimo durante la permanenza sulla panchina dei campani. 

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 08 giugno 2024 alle 18:49 / Fonte: Tuttosalernitana
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print