Il Napoli si avvicina a grandi falcate al nuovo attaccante. L’infortunio di Lukaku ha portato la società del presidente De Laurentiis a tornare nuovamente sul mercato per cercare un giocatore che potesse fare il caso di mister Antonio Conte. La scelta è ricaduta su Rasmus Hojlund, centravanti del Manchester United ma soprattutto una vecchia conoscenza del calcio italiano visto il suo trascorso fra le file dell’Atalanta allora allenata da Gian Pieri Gasperini. Una scelta condivisa da staff tecnico e dirigenza con la trattativa che sta per essere conclusa positivamente.

L’ultimo ostacolo con i Red Devils dovrebbe essere superato e presto si potrebbe arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Il bomber arriverà quindi in prestito da rossi inglesi ma, riporta l’edizione odierna de Il Mattino, qualora dovesse qualificarsi per la Champions League 2026-2027 il riscatto sarebbe automatico. Domani sera il ragazzo è atteso al "Maradona" per il match che gli azzurri di Conte disputeranno contro il Cagliari per il debutto casalingo in campionato.

Non solo. Una scelta, quella di acquistare Rasmus Hojlund, che rappresenta un doppio acquisto per il Napoli. L’ex Atalanta infatti verrà inserito nella lista come under, essendo un 2003, liberando quindi un posto nella Lista Serie A per Pasquale Mazzocchi.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 12:20 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print