M’Baye Niang è il nome nuovo per l’attacco della Juve Stabia e fa già sognare i tifosi. L’attaccante francese classe 1994, naturalizzato senegalese e svincolato dopo l'ultima esperienza alla Sampdoria Sampdoria, potrebbe prendere il posto di Adorante al centro dell’attacco. Ex compagno di squadra

M’Baye Niang è il nome nuovo per l’attacco della Juve Stabia e fa già sognare i tifosi. L’attaccante francese classe 1994, naturalizzato senegalese e svincolato dopo l'ultima esperienza alla Sampdoria Sampdoria, potrebbe prendere il posto di Adorante al centro dell’attacco. Ex compagno di squadra dell’attuale tecnico Ignazio Abate ai tempi del Milan, rappresenta una delle opzioni valutate dal ds Matteo Lovisa.

Niang non è il classico bomber d’area, ma la sua fisicità potrebbe rivelarsi molto utile. L’alternativa porta a Luca Moro, classe 2001 del Sassuolo, un attaccante rapido e abile negli inserimenti.

Intanto, l’infortunio al ginocchio di Battistella spinge il club a riflettere sulla possibilità di cedere qualche centrocampista. La Juve Stabia ha già utilizzato 7 degli 8 slot disponibili per i prestiti: l’ultimo dovrebbe essere occupato dall’esterno offensivo italo-brasiliano Vavassori, per cui la trattativa con l’Atalanta prosegue da inizio luglio.

In uscita restano i nomi di Morachioli, Baldi, D’Amore e, forse, Maistro. Lo riporta La Gazzetta dello Sport

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 12:16 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print