La Cavese ha piazzato altri due colpi importanti che vanno a puntellare difesa e attacco in vista della prossima stagione sportiva. Mister Troise potrà infatti contare sul numero uno Edoardo Colombo e sull’attaccante Mattia Gagliardi, il primo è un classe ’01 reduce da un’esperienza all’Arezzo mentre il secondo è un ’93 che nell’ultima stagione ha negato la promozione diretta agli aquilotti con la maglia della Gelbison.

La Cavese 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe 2001 Edoardo Colombo. Nato a Ravenna il 24 gennaio 2001, ma di nazionalità sammarinese, Colombo è cresciuto calcisticamente nel Cesena, squadra in cui ha militato 10 anni, fino ad arrivare alla formazione Primavera. Al suo attivo anche esperienze nei settori giovanili di Juventus e Carpi, prima del debutto in serie D nella stagione 2019/20 con la Sassari Torres. Dopo l’esperienza con Legnano e Fermana in Lega Pro, nella stagione 2020/21, Colombo ha disputato il torneo scorso ad Arezzo (Serie D – Girone E) collezionando 33 presenze. Il neo portiere aquilotto conta anche diverse presenze con le formazioni U19 e U21 di San Marino.

Ufficiale: Mattia Gagliardi è un nuovo calciatore bleufoncé! La Cavese 1919 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive del calciatore Mattia Gagliardi. Attaccante originario di Cosenza, classe 1993, Gagliardi ha indossato nelle ultime due stagioni la maglia della Gelbison, con cui ha collezionato 60 presenze e 25 gol. Nell’ultima stagione, con 15 reti all’attivo ha trascinato la formazione di Vallo della Lucania alla conquista della promozione in Serie C. Dopo aver esordito in Lega Pro con la maglia del Cosenza nella stagione 2010/11, Gagliardi aveva accumulato esperienze in D tra le file di Castrovillari, Altamura, Palmese, Romagna Centro, San Marino, Bellaria, Compr. Montalto Uffugo e Rende.

Sezione: Serie D / Data: Sab 09 luglio 2022 alle 22:53
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print