La Cavese ancora una volta ha dato prova di grande professionalità. Il club blufoncé del presidente Massimiliano Santoriello ha dimostrato nuovamente di far parte della schiera delle società modello del campionato di Serie C.

Ad attestarlo è stato il versamento degli stipendi avvenuto nei giorni scorsi nonostante le diverse problematiche economiche maturate con l’avvento del Covid-19. Infatti, come reso noto, la Cavese del patron Santoriello ha provveduto al regolare pagamento degli importi dei propri tesserati, ottemperando in maniera netta a quelle che sono le Licenze Nazionali. Pagamento che il club metelliano ha effettuato in largo anticipo, visto che la scadenza è fissata per il 16 febbraio.

Un gesto, non di poco conto da parte della società, che da ulteriore fiducia e morale alla squadra di Salvatore Campilongo. I blufoncé sono reduci da un momento di forma ottimo, dove nelle ultime quattro gare hanno raccolto la bellezza di 8 punti (2 vittorie e 2 pareggi). Un trend che ha permesso alla formazione campana di mantenere intatto l’obiettivo salvezza.

Sezione: Serie C / Data: Mer 10 febbraio 2021 alle 21:55 / Fonte: Tuttopotenza
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print