Un’avventura che dura da 10 anni e che non arresta la sua crescita.

Un compleanno da ricordare quello appena festeggiato al Tales Pub e che vuole celebrare non solo il traguardo raggiunto ma anche, anzi soprattutto, le persone che lo hanno reso possibile.

Un momento bello, intenso e vero. Verità nei pensieri, gesti e parole di tutti coloro che hanno preso parte alla serata rendendola unica.

Non possiamo quindi non ringraziare chi ci ha supportato e continua a farlo.

Un grazie innanzitutto alla ๐๐ž๐ซ๐ซ๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐ƒ๐ข๐ฌ๐ญ๐ซ๐ข๐›๐ฎ๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž di ๐†๐ข๐ฎ๐ฌ๐ž๐ฉ๐ฉ๐ž ๐๐ž๐ซ๐ซ๐ž๐ฅ๐ฅ๐š, alleato da sempre di qualità e affidabilità.

Molto più di un rapporto professionale, un'amicizia decennale e una solida certezza in quest'avventura. A loro va la nostra stima e il nostro affetto, consapevoli della lunga strada ancora da percorrere insieme.

Un ringraziamento speciale va al Presidente dell’Associazione Chef Avellinesi, ๐‹๐ฎ๐ข๐ ๐ข ๐•๐ข๐ญ๐ข๐ž๐ฅ๐ฅ๐จ, capofila della grande brigata d’eccezione.

Non possiamo non citare l’amico chef ๐†๐ข๐จ๐ฏ๐š๐ง๐ง๐ข ๐Œ๐š๐ซ๐ข๐œ๐จ๐ง๐๐š. A lui va il nostro più sentito grazie, per l'affetto e la disponibilità da sempre dimostrati, e quotidianamente rinnovati, nei confronti dell'intero team.

Un sentito grazie al Sindaco di Solofra ๐๐ข๐œ๐จ๐ฅ๐š ๐Œ๐จ๐ซ๐ž๐ญ๐ญ๐ข, al Sindaco di Montoro ๐†๐ข๐ซ๐จ๐ฅ๐š๐ฆ๐จ ๐†๐ข๐š๐ช๐ฎ๐ข๐ง๐ญ๐จ e al sindaco di Avellino ๐†๐ข๐š๐ง๐ฅ๐ฎ๐œ๐š ๐…๐ž๐ฌ๐ญ๐š, la cui presenza ha confermato l’attenzione per le realtà presenti sul territorio e per il loro sviluppo.

Grazie, poi, ai tanti ๐ฉ๐ซ๐จ๐Ÿ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ข๐จ๐ง๐ข๐ฌ๐ญ๐ข che hanno condiviso con noi questa bellissima serata.

Ci teniamo a citarli uno per uno. Grazie a Peppe Stanzione, Giuseppe Aversa, Carmine di Donna, Mirko Bolzano, Salvatore Bianco, Pasquale Palamaro, Pasquale Torrente, Raffaele Sica, Fiore Agnes, Claudio Ruiz, Cristian Torsiello, Sasà Martucci, Vincenzo Guarino, Davide Filadoro, Alfonso Rossi, Arnaldo Naldora, Raffaele Graziano, Alfonso Crisci, Enzo D’Alessandro.

Un ๐’“๐’Š๐’๐’ˆ๐’“๐’‚๐’›๐’Š๐’‚๐’Ž๐’†๐’๐’•๐’ ๐’”๐’‘๐’†๐’„๐’Š๐’‚๐’๐’† va inoltre alla Picariello Arredamenti, ad Armando Romolo Cavaliere, a Marco Laurino, a Giacomo Buonanno, a Gino Ciarcia, a Giacomo Abate Esposito proprietario della Caramella, a Carmine Tammaro, all’avvocato Raffaele Moretti e all’assessore Gabriele Buonanno la cui presenza e supporto sono stati preziosi.

Ancora un profondo ringraziamento ad alcune ๐’‡๐’Š๐’ˆ๐’–๐’“๐’† ๐’…๐’Š ๐’”๐’‘๐’Š๐’„๐’„๐’ ๐’…๐’†๐’๐’๐’‚ ๐’๐’๐’”๐’•๐’“๐’‚ ๐’”๐’‚๐’๐’Š๐’•à ๐’๐’๐’„๐’‚๐’๐’†, il dottor Antonello Cerrato e Nicola Guarente; grazie per la vostra indiscutibile professionalità.

Un traguardo raggiunto insieme, perché solo insieme possiamo continuare a crescere.

Sezione: Fuori Campo / Data: Ven 20 gennaio 2023 alle 14:07
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print