L’Asd Virtus San Gennarello comunica agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Luigi Romano, che vestirà la casacca biancorossoblé nella prossima stagione agonistica 2025/2026.

Centrocampista classe 2003, sangennarellese doc, per Luigi si tratta di un ritorno in maglia biancorossoblé; l’atleta nello scorso campionato ha indossato la casacca del Cittá di Brusciano dove ha vinto il campionato di Prima Categoria.

“Quando squilla il telefono e dall’altra parte c’é il presidente Ammirati é impossibile non accettare il progetto, d’altronde essendo un ragazzo del paese non potevo dire di no.

Questa maglia per me significa tanto, é la mia seconda pelle, conosco bene il mister e sono sicuro che ci sará un bel gruppo e uno spogliatoio compatto, saremo una squadra molto giovane ma nello stesso tempo molto affiatata.

Personalmente - continua Romano - non vedo l’ora di iniziare, torno a vestire la maglia della mia città e questo può essere soltanto uno sprono a fare meglio e a battagliare di più in mezzo al campo, ai tifosi più che un saluto voglio rivolgergli un invito, o meglio un appuntamento fisso; il Comunale deve essere il nostro dodicesimo uomo in campo, insieme perché San Gennarello merita palcoscenici migliori.

Avanti tutta, forza foxes!”.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 17:20
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print