L’US Palmese 1914 è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Andrea De Angelis, giovane e promettente terzino sinistro classe 2006, proveniente dal FC Pompei.
𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗗𝗲 𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗶𝘀 si è formato calcisticamente nelle giovanili della Paganese, con cui ha militato fino al gennaio 2024, per poi esordire con la prima squadra nel corso della stagione 2024/25. Nel luglio 2025 ha intrapreso la sua esperienza al FC Pompei, dove ha messo in mostra le proprie qualità difensive e la sua affidabilità sulla corsia mancina.
Nonostante la giovane età (19 anni), De Angelis ha già maturato esperienze significative che lo rendono un rinforzo importante per la rosa rossonera.
Il giocatore si è detto entusiasta di questa nuova avventura con i colori della Palmese:
“𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘰𝘳𝘨𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰𝘯𝘦𝘳𝘢. 𝘋𝘢𝘳𝘰̀ 𝘪𝘭 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀ 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘤𝘢 𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘵𝘪𝘧𝘰𝘴𝘪, 𝘤𝘰𝘯 𝘭’𝘰𝘣𝘪𝘦𝘵𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘳𝘦𝘴𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘪𝘣𝘶𝘪𝘳𝘦 𝘢𝘪 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘲𝘶𝘢𝘥𝘳𝘢”.
La società accoglie Andrea con grande fiducia, certa che il suo talento e la sua determinazione saranno di grande aiuto nel raggiungimento degli obiettivi stagionali.
𝗕𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮, 𝗳𝗼𝗿𝘇𝗮 𝗣𝗮𝗹𝗺𝗲𝘀𝗲!
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 23:28 Napoli su Frattesi! Sky: può arrivare a una condizione, per l'Inter non è intoccabile
- 22:33 ufficiale-Stabia City, riecco Gaetano
- 21:28 Avellino, frenata per Artistico: la Lazio spara alto
- 20:23 Lukaku verso l'addio
- 19:22 Definite le date di inizio della prossima Serie C: si parte il 23 agosto
- 18:04 Benevento: domani riunione di mercato tra il pres. Vigorito e i suoi collabopratori
- 17:10 ufficiale- Scafatese, Fusco e Ferraro rinnovano: triennale per ds e tecnico
- 15:29 ufficiale- GB Caprese, Luigi Numerato neo allenatore
- 14:36 Salernitana e mercato, si riparte coi riscatti e controriscatti
- 13:34 Casertana, i saluti di Coppitelli: "Difficile immaginare qualcosa di meglio"
- 12:42 Rizzetta: "Fondi americani avrebbero messo risorse importante nel Napoli"
- 11:27 ufficiale-Stabia City, ecco Michele Talia
- 10:43 Cavese, Macchi: "Felice di aver rinnovato, la fiducia non è mai mancata"
- 09:54 ufficiale-Portici 1906, ecco il difensore Avolio
- 09:48 Manna ha l'accordo con Gila per un quinquennale: l'ultima parola sarà di Allegri
- 23:33 Mercato Benevento: monitorati due elementi di qualità
- 22:47 Juve Stabia, Guerri: "Certi meccanismi devono cambiare "
- 21:51 Lucca torna al Napoli! Arriva l'annuncio del Nottingham
- 20:48 Ds Casertana: "Noi alla pari con le big del girone. Mangia? Tecnico importante"
- 18:29 Nocerina, comunicato stampa Vicidomini
- 17:02 US Avellino, Nesta : “Ho grande voglia di rivalsa “
- 15:18 Guerri salva la Juve Stabia, sfumano le speranze di riammissione del Bari
- 13:50 Benevento, la preparazione per la B prosegue! Siatounis nel mirino
- 12:34 Salernitana, problemi per Golemic: sospeso dal Tribunale Nazionale Antidoping
- 11:07 Pedullà: "Avellino scatenato: piace Pietrelli "
- 09:00 Anguissa, dal rinnovo quasi fatto allo scenario a sorpresa per l'estate
- 23:52 Ag. Vergara: “Cessione? Non nostra scelta, se per 30mln preferiscono venderlo…”
- 22:54 Avellino, Nesta: "Proveremo a vincere, poi vedremo come andrà a finire..."
- 20:26 ufficiale- Afragolese, Gianluca Esposito, nuovo allenatore
- 19:53 Savoia, la società accoglie la Commissione Straordinaria: la nota
- 19:32 La Cavese al neosindaco Giordano: "Auspichiamo collaborazione solida"
- 18:22 Coppa Italia, il Benevento prende il Ravenna al primo turno
- 17:34 CorSport - Avellino: via Patierno e Insigne, piace Pigliacelli
- 15:46 Salernitana, Villa sarà ancora uno dei punti fermi
- 13:52 Chiariello sui fondi: "Vengono per risparmiare e tagliare costi. Vittoria non è l'obiettivo"
- 12:48 ufficiale-Don Guanella Scampia si riparte da Mister Esposito
- 11:45 Casertana, domani conferenza fine stagione: il bilancio di Degli Esposti
- 10:45 Vergara-Como, è tutto vero
- 09:13 Metropolis - Juve Stabia, Agnello si sfila: rinuncia alla ricapitalizzazione
- 23:46 Allegri-Napoli, Sky: "Risoluzione col Milan bloccata, manca un referente"
- 23:42 SSCNapoli, nessuna cessione! Rai: “Interrotto dialogo con Rizzetta”
- 22:32 Il Sorrento si complimenta col nuovo sindaco. E chiede un cambio di passo sugli impianti
- 22:15 ufficiale-US Avellino , Nesta neo allenatore
- 19:34 Casertana, scelta fatta per la panchina: Devis Mangia verso il sì
- 17:31 Faggiano e Cosmi restano
- 15:39 Avellino, Nesta potrebbe ritrovare Girma
- 14:18 ADL negli States con due osservati speciali: Lukaku e De Bruyne
- 12:51 ufficiale- Asd Virtus San Gennarello, ecco Antonio Castiello
- 12:46 ufficiale-Imbriani Team , ecco la punta Patrizio Ioio
- 11:02 ADL vuole accontentare Allegri in difesa: 30 mln per il nome indicato dal tecnico
