All'Alberto Pinto, per il turno numero 18 del girone C, sono attese quest'oggi  Casertana e Latina, calcio d'inizio alle 17:30. I falchetti si presentano all'appuntamento in discreta forma, forti di sei risultati utili consecutivi, di cui tre pareggi e tre vittorie. Dal canto suo il Latina è reduce da una mezza impresa al Silvio Piola, dove di recente ha eliminato la Pro Vercelli grazie ad un gol di Ekuban. I pontini, da poco passati sotto la gestione di Volpe, sperano di sfruttare il momento positivo per migliorare la loro classifica, che li vede attualmente nella bagarre salvezza a quota 15 punti. 

QUI CASERTANA:
Non convocato soltanto Capasso, piena disponibilità per Coppitelli che però deve affrontare il problema Casarotto. L'attaccante non è al meglio e verrà valutato in prossimità del match: potrebbe non partire dal primo minuto. In difesa potrebbe tornare Kontek, al fianco di Bacchetti ed Heinz. Mediana che vedrà il ballottaggio sulla destra tra Oukhadda e Llano, col primo favorito per la maglia da titolare, mentre Liotti sarà confermato sul versante mancino. A fare da filtro in mediana la coppia Pezzella-Proia (in alternativa c'è anche Toscano). In attacco, nel caso di defezione di Casarotto, potrebbe vedersi un tridente con Vano punta centrale, supportato da Kallon e Bentivegna. 

QUI LATINA: 
Dopo il buon turno di coppa i pontini si preparano a vivere il momento positivo per spronare una ripartenza in campionato. Si registrano i ritorni di Parodi in difesa, che torna ad affiancare Calabrese e Marenco, e di Ercolano sulla fascia mancina: entrambi  non hanno giocato Mercoledì a causa della squalifica. A completare la mediana Porro, Hergheligiu e De Ciancio. In attacco si prospetta un'unica punta, Parigi, supportata dalla trequarti da Pannitteri e Fasan. 

Sezione: Serie C / Data: Dom 14 dicembre 2025 alle 14:28 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print