La quindicesima giornata del campionato di serie C Now, girone C offre il match tra il Giugliano e il Catania, in campo oggi pomeriggio alle ore 16:15 allo stadio "Alberto De Cristofaro", dove è previsto il tutto esaurito. I tigrotti sono l'ammazza-grandi del girone: la formazione di Bertotto è, infatti, reduce da tre vittorie ed un pari nelle ultime quattro gare, con in mezzo il pari di Benevento (2-2) e l'exploit al "Partenio" contro l'Avellino (1-3). La sfida contro il Catania rappresenta quindi l'occasione per prolungare la striscia positiva e mettere un altro mattoncino verso la zona playoff. Dal canto suo, Cristiano Lucarelli, alla terza esperienza in rossazzurro, è consapevole del valore dell'avversario, ma può sorridere per i primi segnali di ripresa visti nella gara vinta in extremis contro la Turris. L'obiettivo dichiarato dal tecnico rossazzurro è cercare di ottenere il massimo, da qui alla sosta, per poi vedere cosa succederà nei piani alti, dove tutto rimane ancora aperto.  

QUI GIUGLIANO - Mister Bertotto dovrebbe proseguire sulla strada del 4-3-3, ma come detto in conferenza medita qualche cambio per mantenere "alto" il livello della squadra. Bernardotto potrebbe far rifiatare Salvemini nel reparto avanzato. 

QUI CATANIA - Sono 24 i convocati di mister Lucarelli, che può contare praticamente su tutta la rosa, eccezion fatta per gli infortunati Ladinetti, Rizzo e Popovic. L'intenzione del tecnico livornese è proseguire sulla strada del 4-2-3-1, con la possibilità di cambiare a gara in corso. Rocca dovrebbe agire sulla linea dei trequartisti con Chiricò a destra e Marsura a sinistra, in attacco spazio all'unica punta Di Carmine. Non si escludono anche in questo caso rotazioni, considerato che tre giorni dopo si scenderà in campo per l'ottavo di Coppa Italia contro il Crotone.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

Giugliano (4-3-3): Russo; Di Dio, Berman, Caldore, Oyewale; De Rosa, Berardocco, Giorgione; Ciuferri, Salvemini, De Sena. A disp.: Baldi, Coprean, Eyango, Menna, Scognamiglio, Bernardotto, Zullo, Gladestony, Vogiatzis, Rondinella, Sorrentino, De Francesco, Oviszach, Stabile, Nocciolini. All.: Valerio Bertotto

Catania (4-2-3-1): Bethers; Bouah, Silvestri, Curado, Mazzotta; Quaini, Zammarini; Chiricò, Rocca, Marsura; Di Carmine. A disp.: Livieri, Albertoni, Rapisarda, Castellini, Lorenzini, Maffei, Zanellato, Deli, Chiarella, De Luca, Dubickas, Sarao, Bocic. All.: Cristiano Lucarelli 

Arbitro: Dario Di Francesco di Ostia Lido (Tempestilli-Collu). Iv ufficiale: Michele Pasculli di Como

Sezione: Serie B / Data: Dom 26 novembre 2023 alle 13:33 / Fonte: Tuttoc.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print