Al termine della gara interna vinta contro il Mantova, in casa Salernitana ha parlato il centrocampista Lorenzo Amatucci. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club granata:

“Stiamo facendo bene, con mister Marino abbiamo trovato un’idea di gioco giusta. Sappiamo cosa fare in campo in entrambe le fasi, dobbiamo giocare con coraggio e senza paura ogni partita. Ora dobbiamo metterci tutti questi ingredienti per provare a centrare la salvezza che questa squadra e questa piazza meritano”.

“Il cambio modulo mi ha dato più libertà in fase offensiva, nell’ultimo periodo mi sono imposto di essere più decisivo in zona realizzativa con gol e assist. La Salernitana mi ha formato e sono cresciuto nella percezione che ho di me in campo. Il futuro? In questo momento non ci penso perché sono focalizzato a concludere al meglio questo campionato per raggiungere la salvezza. Ci penserò a fine stagione. Ogni allenatore ha il proprio stile di gioco, questa squadra aveva bisogno di avere la palla. Abbiamo giocatori di qualità e le idee di mister Marino si adattano bene alle nostre caratteristiche”, ha detto il centrocampista scuola Fiorentina.

Sezione: Serie B / Data: Mar 06 maggio 2025 alle 17:38 / Fonte: Tuttob.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print