I fan ora sono con il fiato sospeso in attesa che mantenga la parola data. Lei intanto prende tempo e sui social festeggia la sua squadra del cuore postando i fuochi d'artificio.Mentre a Napoli si festeggia per il terzo scudetto della storia del club partenopeo, e tanti vip pubblicano sui social le loro esultanze, sono tanti quelli in attesa che Raffaella Fico mantenga la promessa. A gennaio, quando ancora la realizzazione del sogno era lontana, intervistata da "Le Iene" aveva detto: "Un bel bagno freddo... probabilmente potrebbe esserci un topless". I fan hanno iniziato a sognare e ora è il momento di mantenere la parola data.

I precedenti illustri 

 Chissà se Raffaella Fico manterrà la parola di fare il bagno in topless per festeggiare lo scudetto del Napoli? Anna Falchi l'aveva fatto nel 2000 per il primo posto in classifica della Lazio, e ci ha preso gusto: non è raro che la conduttrice festeggi con post seducenti le vittorie della sua squadra del cuore. Anche Sabrina Ferilli si era spogliata per la Roma nel 2001. Le immagini dell'attrice in bikini dorato che sventola la bandiera giallorossa sfoggiando le forme sono intramontabili.

Le altre promesse

  Raffaella Fico non è stata la sola a fare promesse a "Le Iene" per la vittoria del Napoli. Caterina Balivo ha dato la sua parola che salirà, tutta dipinta di azzurro, fino al santuario di Maradona. Gigi D'Alessio, vestito di tutto punto, si farà gettare un secchio d'acqua addosso e Francesco Paolantoni ha fatto voti di buttarsi in un tour de force a base di pasta e patate. Giuramento sexy anche per Marisa Laurito che ha detto che si sarebbe vestita solo di una bandiera azzurra. "Ma era solo una boutade", ha chiarito poi.

Sezione: Curiosità / Data: Ven 05 maggio 2023 alle 22:05
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print